Cerca nel catalogo

Benvenuto su LIBRERIA NERO SU BIANCO,   Accedi

  • ESTETISTA DI SUCCCESSO. PSICOLOGIA, MARKETING, ETICA PROFESSIONALE (L') -STRADIOTTI ELISABETTA

    ESTETISTA DI SUCCCESSO. PSICOLOGIA, MARKETING, ETICA PROFESSIONALE (L')

    di STRADIOTTI ELISABETTA

    prezzo: € 23,00

    Disponibile su ordinazione


    Verifica la disponibilitÓ

    in sintesi

    Avviando un'attività imprenditoriale, o, semplicemente, un'attività professionale, in campo estetico come del resto in qualsiasi altro campo, ci prefiggiamo un insieme di obiettivi, che si possono racchiudere in una sola parola: successo. Essa sintentizza l'aspirazione al riconoscimento e alla valorizzazione professionale, l'appagamento delle proprie inclinazioni e delle proprie attitudini, la gratificazione materiale dell'impegno e degli sforzi profusi. Questi obiettivi sono auspicabili e desiderabili per chiunque si appresti a svolgere un ruolo nell'ambito della nostra professione. E il libro "L'estetista di successo", che qui presentiamo, si propone di suggerire, in modo estremamente pratico ed efficace, "come" conseguirli. Raggiungere, tuttavia, l'affermazione professionale non è né semplice, né scontato, e nel libro le difficoltà non vengono occultate, e nemmeno attenuate; piuttosto, in esso, troviamo lo scrupoloso impegno di indicare alle lettrici gli strumenti per fronteggiarle e superarle. Tali strumenti si estendono dalle conoscenze strettamente tecnico-professionali alle competenze nella sfera gestionale e del marketing, fino al possesso delle nozioni essenziali del sapere psicologico, indirizzato al miglioramento e all'affinamento della propria personalità, all'ottimizzazione delle facoltà comunicative e interpersonali (in primo luogo nei confronti delle clienti), al perfezionamento delle tecniche di vendita.



    dettagli del libro

    Titolo
    ESTETISTA DI SUCCCESSO. PSICOLOGIA, MARKETING, ETICA PROFESSIONALE (L')
    Autore
    STRADIOTTI ELISABETTA
    Editore
    BCM
    Settore
    MANUALI MAKE-UP BELLEZZA
    Anno
    2002
    ISBN
    978888527805
    Pagine
    162
    N. volumi
    1