Cerca nel catalogo

Benvenuto su LIBRERIA NERO SU BIANCO,   Accedi

  • REINVENTARE IL MARKETING. BIG DATA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, REALTA' VIRTUALE,  -RIVA GIUSEPPE; FACCHINI FEDERICA; MARDEGAN PAOLO

    REINVENTARE IL MARKETING. BIG DATA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, REALTA' VIRTUALE,

    di RIVA GIUSEPPE; FACCHINI FEDERICA; MARDEGAN PAOLO

    prezzo: € 19,00

    Disponibile in libreria


    Verifica la disponibilitÓ

    in sintesi

    Il "marketing delle intenzioni e dell'esperienza digitale", o marketing 4.0, ha come principale obiettivo la comprensione delle intenzioni dei consumatori per riuscire a supportarle in tutto il ciclo di vita del prodotto, attraverso la creazione e condivisione di esperienze digitali significative e memorabili realizzate grazie a tecnologie innovative: big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica socialmente assistiva. La capacità di creare in modo nuovo valore per il consumatore e per le aziende rende il marketing 4.0 lo strumento ideale per superare la sfida che devono affrontare gli operatori: costruire una relazione stabile con il cliente in un momento in cui il coronavirus e le sue conseguenze stanno modificando in maniera profonda e duratura le relazioni sociali, i processi lavorativi e i comportamenti di acquisto. Il volume presenta le principali caratteristiche del marketing 4.0 e delle diverse tecnologie digitali che lo rendono possibile. Completano il testo interviste a dirigenti e imprenditori del settore che raccontano il potenziale applicativo del marketing 4.0.



    dettagli del libro

    Titolo
    REINVENTARE IL MARKETING. BIG DATA, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, REALTA' VIRTUALE,
    Autore
    RIVA GIUSEPPE; FACCHINI FEDERICA; MARDEGAN PAOLO
    Editore
    MAGGIOLI EDITORE
    Settore
    AZIENDA
    Anno
    2020
    ISBN
    978889164479
    Pagine
    212
    N. volumi
    1