LIBRERIA NERO SU BIANCO: Scheda prodotto
GUERRILLA MARKETING DIVENTA GREEN
di LEVINSON JAY C.; HOROWITZ SHEL
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
Reperibilità incerta, contattaci
- Titolo: GUERRILLA MARKETING DIVENTA GREEN
- Autore: LEVINSON JAY C.; HOROWITZ SHEL
- Illustratore: Formato8Ill.BR.
- Editore: BRIOSCHI
- Collana: SENZA COLLANA
- Anno: 2010
- ISBN: 9788895399386
- Pagine: 229
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e la società. Questo è il libro per chi vuol avere successo in un mondo in cui integrità e trasparenza non sono slogan vuoti; e non solo per chi già si ritiene verde, ma per chiunque voglia lavorare bene nell'economia di oggi e di domani.